Attività del centro

ATTIVITA’ DEL MESE DI LUGLIO

programma luglio centro estivo

 

Le attività contrassegnate dall’ asterisco * sono su prenotazione, fino a esaurimento posti. E’ possibile prenotarsi fino a 3 giorni prima.

NB: il calendario potrebbe subire modifiche dovute alle condizioni meteo o a necessità di scambio delle attività. Alcune attività sono rivolte a determinate fasce di età. In tal caso verranno proposte in contemporanea attività alternative alle quali possono partecipare tutti bambini indipendentemente dalla fascia di età.  

 

ATTIVITA’ ORDINARIE (attività che giornalmente i bambini svolgono in maniera gratuita all’interno del centro estivo)

Basket, calcio, pallavolo, atletica, pugilato, scherma, equitazione, ballo, laboratorio di cucina, laboratorio di fiabe, laboratori manuali.

ATTIVITA’ EXTRA (attività ludiche e didattiche, uscite e gite (facoltative) che saranno svolte occasionalmente durante il periodo del centro estivo, per le quali è previsto il pagamento del trasporto e dell’eventuale biglietto)

Arrampicalbero, rafting, parco avventura, canyoning, tiro con l’arco, spettacolo di burattini, circo, spettacolo di falconeria (con i Falconieri dell’Aquila), come si fà il miele? (in collaborazione con un apicoltore Reatino), spettacolo di bolle di sapone, laboratorio di meteorologia, “Tutti a pesca” (in collaborazione con “L’isoletta), “A caccia di fossili”, “Giornalisti si diventa” (con la collaborazione di Cristian Invidia), “Adotta un peperoncino e mettilo in mostra” (in collaborazione con Rieticuorepiccante)

 

NB: Ricordiamo a tutti gli iscritti che gli eventuali ingressi non utilizzati non possono essere rimborsati, né ceduti, né utilizzati dopo il 14 settembre 2018. Inoltre ricordiamo che, solo per il mese di settembre, è possibile acquistare ingressi singoli al costo di 10 euro (8-13:00 pasto escluso) oppure 15 euro (8-16:00 pasto incluso)